BIO EMG III

www.bioresearchinc.com

Sistema Elettrognatografico BIO PAK

 

BIO EMG III 

L'ultima generazione del sistema elettromiografico BIO EMG III della  Bio-Research è riuscito a superare se stesso grazie a piccole, ma importanti modifiche e innovazioni sia di natura hardware che software. Il nuovo sistema elettromiografico è in grado di fornire dati ancora più precisi ed affidabili . Sono stati cambiati completamente i connettori dei cavetti di collegamento elettrodo-elettromiografo riducendo in modo drastico le possibili interferenze derivanti dai campi elettromagnetici generati dall'ambiente circostante. Inoltre sono stati ridisegnati  i circuiti di rilevazione ottimizzando le  performance di rilevazione dati.
[rif. immagine]
Attraverso l'elaborazione dei valori medi, delle medie parziali, analisi dello spettro di frequenza dei singoli canali, zoom, filtri ecc. è possibile avere la migliore informazione diagnostica, base indispensabile per l'elaborazione della più corretta ed efficace terapia.  Le funzioni di Bio Feedback assicurano, attraverso una nuova grafica chiara e di facile interpretazione, una diretta ed efficace comunicazione con il paziente per l'esecuzione di esercizi e terapie rieducative mio- funzionali.  
Anche nella registrazione elettromiografica i dati registrati e visualizzati sono puri e corrispondono alle reali rilevazioni ottenute sul paziente; a questi dati grezzi, ricchi di informazioni, l'operatore può applicare i filtri ritenuti più adeguati alla lettura senza cancellare o alterare il significato dei dati stessi. Numerose opzioni e differenti schemi di visualizzazione consentono la successiva rielaborazione e lettura ottimizzata dei dati elettromiografici.
[rif. immagine]


richiedi info
DL MEDICA Spa
P. Iva 08492070159




privacy policy
Sede
Via Pietro Calvi 2
20129 Milano

Tel (+39) 02 762751
Fax (+39) 02 76275300
dlmedica@dlmedica.it

Eurobusiness web agency milano