BIO JT3D

www.bioresearchinc.com

Sistema Elettrognatografico BIO PAK

 

Oltre 25 anni di ricerca, sviluppo e innovazione nel campo della diagnostica strumentale hanno consentito alla Bio Research di mettere a punto l'ultima ed innovativa generazione del sistema integrato Bio Pak.

L'introduzione di avanzati e innovativi strumenti di rilevazione,  lo sviluppo e la messa a punto di nuove funzioni software e l'impiego di sempre più efficaci algoritmi di valutazione, rendono la diagnostica strumentale eseguita con il sistema Bio Pak ancora più efficace, precisa e di elevato valore.
Numerose sono le innovazioni che interessano i diversi strumenti che compongono il sistema Bio Pak: la nuovissima antenna JT-3D, ridisegnata completamente, il nuovo sistema di rilevazione elettromiografico BIO EMG III  integrato con il sistema BIO JVA, e infine la nuova versione software BIO WIN 5 arricchita di importanti funzioni, analisi ed interazioni con altri software diagnostici.
Bio Pak  è uno strumento nuovo, ricco di implementazioni e di soluzioni originali pensate ed elaborate per ottimizzare e facilitare l'impiego degli strumenti di rilevazione della dinamica mandibolare nella pratica quotidiana attraverso registrazioni rapide, precise e senza compromessi.

Antenna Kinesiografica JT3D

Bio Pak  impiega la nuovissima antenna kinesiografica JT-3D la quale adotta un sistema di ancoraggio alla testa del paziente particolarmente confortevole e nello stesso tempo stabile e in grado di eliminare il fastidio fisico e le interferenze nel campo visivo  generate dai vecchi supporti nasali.
La nuovissima antenna JT-3D è stata progettata e viene assemblata con l'impiego di nuovi materiali di derivazione aerospaziale in grado di garantire il massimo della  leggerezza e nello stesso tempo la massima  stabilità, componenti fondamentali per eliminare gli artefatti derivanti dalle oscillazione dell'antenna.
I dati tecnici indicanti le prestazioni dell'antenna sono assolutamente rivoluzionari e unici in termini di precisione, area di registrazione e frequenza di campionamento.
Tutti i dati registrati sono assolutamente originali senza alcuna forma di filtraggio e pertanto affidabili, precisi e corrispondenti alle reali condizioni di registrazione.
JT-3D impiega 8 nuovissimi ed esclusivi sensori FGM   (Flux Gate Magnometer) messi a punto dal centro di ricerca e sviluppo della Bio-Research in grado di eseguire  rilevazioni del campo magnetico assolutamente più precise e rapide dei tradizionali sensori.
[rif. immagine]
La nuove forme e i nuovi rilevatori aprono nuove frontiere e la strada a importanti futuri sviluppi nel campo della registrazione della dinamica mandibolare.
[rif. immagine]
[rif. immagine]
[rif. immagine]


richiedi info
DL MEDICA Spa
P. Iva 08492070159




privacy policy
Sede
Via Pietro Calvi 2
20129 Milano

Tel (+39) 02 762751
Fax (+39) 02 76275300
dlmedica@dlmedica.it

Eurobusiness web agency milano